public/

ZeroGlu Cap di misura sul Benevento

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Dinanzi ad una buona cornice di pubblico, la ZeroGlu Cap Noci vince contro il Valentino Ferrara Benevento per 35-33. Una partita divertente, giocata a ritmi elevati da entrambe le squadre. Un match equilibratissimo sino a tre minuti dal triplice fischio finale, momento in cui i biancoverdi sul 33-32, approfittando di un errore in attacco dei sanniti, grazie ai gol di Davide Notarangelo, hanno aumentato il vantaggio sui gialloneri, mettendosi a distanza di sicurezza. Al fischio finale della coppia arbitrale Cardone-Cardone, la festa biancoverde in campo e sugli spalti.

"Un partita meravigliosa, giocata ad alta intensità dalle due squadre. I miei ragazzi sono stati eccezionali, hanno dato il 120% non hanno mollato mai - il commento a caldo di mister Iaia - Hanno saputo soffrire e rimanere al contempo lucidi nei momenti clou della partita. Quando saremo al completo potremo far divertire ancora di più questo fantastico pubblico". Dello stesso parere l'ala destra Antonio De Finis autore di 5 gol e protagonista di un'ottima partita: "Ci abbiamo messo cuore, determinazione e grinta. Ci siamo allenati tutta la settimana al meglio per affrontare questa partita nel migliore dei modi. Il punteggio parla chiaro, è stata una partita avvincente".

Il campionato nazionale di serie A1 si ferma per gli impegni della nazionale italiana in Slovenia. Del clan azzurro farà parte, lo ricordiamo, anche il portiere Pasqualino Di Giandomenico. La ZeroGlu Cap Noci tornerà in campo sabato 14 ottobre, in trasferta, contro il Ragusa.

 

Tabellino

ZeroGlu Cap Noci - Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara 35-33 (p.t. 20-20)
ZeroGlu Cap Noci: Corcione 2, D’Aprile, De Finis 5, Di Giandomenico, Parisi, Fasanelli, Fasano, Laura 7, De Luca, Fasano, Degiorgio 6, Labate, Notarangelo 6, Bobicic 9. All: Domenico Iaia

Lombardi Service Alfaromeo Valentino Ferrara: Bettini 7, Cesar 1, Di Rubbo, Muoio 2, Salvini, D’Addona, De Luca 3, Mancini, Randes, Bargelli 3, Ievolella 1, Mancini 3, Luciani, Pereira 13. All: Giovanni Nasta

Arbitri: Cardone - Cardone

Info notizia

02 ottobre 2017

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia